Taglio profondo al ginocchio

Salve!
10 giorni fa mi hanno messo 4 punti al ginocchio a causa di un taglio abbastanza profondo.

Ho inizialmente preso antibiotico per infezione, poi ho fatto la flebo fisiologica e eliminato l’antibiotico.

Il ginocchio è stato sin da subito molto gonfio e inizialmente ho avuto difficolta a muoverlo.

Oggi ho rimosso i punti, la ferita è ancora larga.

Il ginocchio è ancora un po gonfio e non riesco a piegare la gamba del tutto.

Il medico mi ha detto che è tutto normale.

Rimedi?
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Al momento attende. Segua l’evoluzione. L’edema e la conseguente tensione possono essere normali. Si affidi a chi ha avuto l’opportunità di valutare la situazione visitandola.

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it