Protesi zigomi

Salve,

Ho letto che ci sono tre tipi di protesi: tonde, anatomiche e sub-malari.
In un paziente con zigomi piatti,asimmetrici(probabile che abbia una ipoplasia) e che vuole avere degli zigomi permanenti più pronunciati e ossuti da far vedere l'osso lateralmente. Quale delle tre protesi generalmente si usa per questo tipo di caso? Non un effetto femminile.

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, una descrizione non basta, è indispensabile una visita
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Si certo occorre una visita ma al di là di questo,generalmente,quale protesi è usata per avere uno zigomo più ossuto? andando a marcare più la parte dell'osso laterale?

Grazie