Fossetta naso

Salve, da alcuni giorni ho notato una fossetta sulla punta del naso, non proprio al centro ma nella parte sinistra. Questa fossetta l'ho notata dopo la pulizia del viso che ho fatto dall'estetista; è possibile che l'estetista con le operazioni di spremitura dei comedoni ha causato questa fossetta sulla cartilagine o sul tessuto cutaneo del naso? Grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
Dopo una normale pulizia del viso dall'estetista non credo possa formarsi una fossetta nel naso,

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it