Rinoplastica punta tonda

Buongiorno dottori,
Sono un ragazzo che vorrebbe sottoporsi ad un intervento di rinoplastica
La parte che vorrei correggere è la punta,è molto carnosa e tondeggiante,stona con il mio viso e soprattutto con il resto del naso, che è corto e dal profilo perfettamente dritto infatti il difetto si vede principalmente di fronte
La larghezza della "base" nasale non mi dispiace,ciò che a me non piace è la rotondità e la carnosità della punta che voglio eliminare per ottenere una punta più definita e appuntita
Da varie visite dermatologiche so di avere la pelle del naso un pò spessa
Secondo voi come bisognerebbe procedere?È una operazione fattibile?Con che tecniche di può intervenire?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, "fattibile" sicuramente si tratta di valutare effettivamente il risultato desiderato.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it