Rinosettoplastica e mentoplastica

salve, vorrei affrontare un intervento di rinosettoplastica sia per un problema funzionale sia estetico, e una mentoplastica, il vero termine a dire il vero non so qualè dato che vorrei perfezionare non solo il mento ma tutto l angolo mandibolare perche troppo sporgente e larga.
la mia domanda è si puo operare entrambe le cose insieme con un'anestesia locale ?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
L'intervento si chiama profiloplastica ed è consigliabile un'anestesia generale, sia per la lunghezza dell'intervento complessivo che per la sicurezza del paziente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com