Tatuaggi

Buonasera, ho due tatuaggi di pari dimensioni uno colorato e l'altro nero nell interno braccio. Dimensioni 10 cm di lunghezza per 5 di larghezza.
Ho iniziato la rimozione col laser che però è un processo molto lungo. Dato inoltre che presento un'abbondanza di pelle e ciccia in quella zona avevo pensato se non fosse più semplice economico e veloce asportarli entrambi chirurgicamente. Ciò che mi spaventa però è la presenza di cicatrici che potrebbero risultare in seguito. Ma dato che la braccia ce le ho cicciotte pensavo di unire l'utile al dilettevole asportando i tatuaggi chirurgicamente e togliendo inoltre qualche cm di troppo dalle braccia. Grazie a chi mi saprà indirizzare
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Certo potrebbe essere un'idea ma la cicatrice ci sarà, le consiglio una visita diretta da uno specialista di chirurgia plastica della sua zona.
Così potrà valutare pro e contro sulla base di una valutazione diretta del suo caso
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com