Fistola rinoliquorale?

Ho eseguito un intervento di settoplastica con riduzione dei turbinati.Già nel periodo col tampone mi colava un liquido acquoso da una narice (devo dire che l'occhio omolaterale mi lacrimava). Tolti i tamponi ho osservato la fuoriuscita dalle narici di un liquido ematico (da entrambe le narici). Mi devo preoccupare oppure è normale la fuoriuscita di questo liquido e per quanto tempo devo aspettarmi queste colature?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
se c'è il dubbio che il liquido acquoso sia liquor cerebrospinale, è urgente farlo analizzare e nel frattempo assumere terapia antibiotica.
Se confermato è urgente prendere immediati provvedimenti in regime di ricovero.

Cordialmente e auguri