Vena gonfia narice destra

Ciao sono una ragazza di 22 anni peso 60 kg e sono alta 1.65. Ormai da alcune settimane sento una vena della narice destra, quella sotto l'occhio, gonfia e anche se con il dito tocco in quel punto la sento, non so cosa fare e quale siano le cause, sento anche un leggero fastidio...
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 655 44
gentile utente, è possibile che alcuni vasi sanguigni nel viso siano più evidenti soprattutto nelle zone dove la cute è più sottile. In genere possono rendersi più evidenti nei periodi di maggiore stress o stanchezza ma non è nulla di preoccupante.
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)