Sangue dal naso e dolore occhio

Gentili dottori,

È da circa una settimana che per 2/3 giorni mi è uscito sangue dal naso sia giorno che sera per circa un minuto poi si fermava, inoltre ho avuto le placche e febbre e sto ancora curando con augumentin
Ieri sera mi è di nuovo uscito sangue dal naso, oggi avverto un dolore all’occhio destro, ho anche preso aulin ma non mi è passato.
Ho paura di poter avere la leucemia visto che i sintomi coincidono, vorrei un parere, sono preoccupata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Perché pensare ad una leucemia! Prima di tutto, dobbiamo capire la causa di questo sanguinamento e, pertanto, deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Utile anche una visita oculistica. In base a cio' che emergerà dalle visite, cerchero' di esserle piu' di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori