Muco in una sola narice verde , gelatinoso maleodorante dolore all occhio e alla fronte

E due giorni che ho il muco in una sola narice (sinistra)
come detto prima e molto verde gelatinoso e maleodorante di conseguenza mi e venuto male all occhio sempre dalla parte sinistra alla fronte e sono un po gonfio sotto locchio vicino al naso cosa puo essere?
?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Con molta probabilità, si tratta di una rinosinusite che deve essere curata in tempi anche rapidi, vista la descrizione della sintomatologia. Utile una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto, oltre una cura antibiotica ad ampio spettro e cortisonica. Se possibile, sarebbe meglio rivolgersi subito ad uno Specialista, altrimenti al Medico di famiglia. Devi presto iniziare la cura farmacologica per evitare delle complicanze.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie purtroppo il dottore e 2 giorni che non mi risponde la segretaria mi ha detto che per una visita e disponibile da meta giugno in poi adesso provedo a cercare una casa di cura privata ,, momentaneamente ho preso un momentact analgesico e mi semto un po meglio
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Io, al tuo posto, alzerei la voce con il Medico di famiglia perché non puo' fare attendere piu' di 15 giorni per riceverti a Studio: è veramente vergognoso! Poi, andrei immediatamente alla ASl ed effettuerei il cambio del Medico.

Dr. Raffaello Brunori