Pulsazioni narice sinistra

Salve, da 2 giorni avverto una pulsazione / pressione mi sembra della narice sinistra sembra tra occhio e naso.

Premetto che sono stressato o ansioso.
Potrebbe trattarsi di questo?
Altrimenti che esami mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per tua tranquillità, è bene che ti faccia visitare da un Otorinolaringoiatra. Probabilmente, è presente una o piu' varici che possono procurare la sintomatologia descritta. Nulla di grave, tranquillo!
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore! Perché a volte avverto anche prurito
Prenoto una visita da un otorinolaringoiatra allora!
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore avrei un’altra domanda, siccome con l’impegnativa e tramite il CUP mi va alla lunga 2 mesi, c’è qualche integratore o farmaco che mi consiglia lei di assumere?
Magari le spiego meglio la situazione, allora ogni tanto avverto queste pulsazioni sulla narice destra nell parte superiore, e la zona è leggermente rossa e si vedono dei capillarini più rossi che a sinistra non noto, avverto anche prurito nella zona indicata.
[#4]
dopo
Utente
Scusi, narice sinistra non destra
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi dispiace ma, senza un esame clinico od un parere di un Medico che abbia avuto modo di capire il problema, non sono in grado di consigliarle alcuna terapia

Dr. Raffaello Brunori

[#6]
dopo
Utente
Salve dottore, vorrei farle un altra domanda
Da due settimane circa ho una bolla nel labbro inferiore, a volta sembra che si buchi e si sgonfia ma poi si riforma, è trasparente e non dolente.
Ho provato con alovex pensando ad un afta (in passato dopo un applicazione mobile andavano già via), ma dopo diverse applicazioni con lo spray nulla.
Secondo lei che cosa è o come posso risolvere?
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non posso capire di cosa stiamo parlando. Direi di applicare una pomata locale antibiotica.

Dr. Raffaello Brunori