Buonasera 4 giorni fa ho fatto una colorazione hai capelli ho avuto problemi

Salve volevo un aiuto siccome sono.
4 giorni che ho fatto colazione in testa e mi a fatto male bruciore di testa dolore di testa e un po' prurito.
ho fatto la cura cn Bentelan e una soluzione cutanea elocon il prurito è diminuito ma il dolore e bruciore e rimasto che devo fare sto troppo male.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La prima cosa che dovrebbe fare è imparare a scrivere un italiano corretto. Non ho capito niente.

Dr. Claudio Bosoni