Ho fatto la fess da più di 20 giorni e mi è tornato il mal di testa che avevo prima normale?

Buongiorno! ho fatto un operazione di fess circa 20 giorni fa ed ora mi e tornato il mio terribile mal di testa zona occhio.
ho chiamo il mio otorino e mi ha detto che è impossible che mi fosse tornato il mal di testa.
mi ha consigliato di andare da un neurologo e di prendere neuraben 2 volte al giorno.
secondo voi cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sarebbe stato meglio che lo Specialista che la segue l'avesse visitata e sottoposta ad una fibroscopia nasale di controllo. Vista la sintomatologia recidivata, probabilmente utile una tc di controllo dei seni paranasali. Sulla necessità di consultare un Neurologo, non so che dirle, non avendo la possibilità di studiare il suo caso specifico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore.grazie per la risposta.oggi sono andato dalla neurologa e mi ha detto che secondo lei il dolore che ho (punta occhio e naso) e causato da un emicrania ho chiesto anche per il dolore arcata superiore dentale ma mi ha detto che questo non è un problema suo.sono andato da 2 dentisti diversi e mi hanno detto che i denti sono tutti sani.e un dolore che mi arriva da dentro.a intermittenza.l otorino mi dice che non è un problema mascellare.cosa dovrei fare adesso?cmq lunedì ho la visita di controllo dall otorino
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A questo punto, si fà fare una tc di controllo post-operatoria

Dr. Raffaello Brunori