Aneurisma cerebrale?

Salve, sono una ragazza di 22 anni abbastanza ansiosa e ipocondriaca.
Ieri e oggi sono stati giorni abbastanza intensi e stressanti, l'ansia mi è a arrivata a 1000.
Già da questa mattina ho iniziato ha accusare un Forte dolore si testa, nel pomeriggio ho preso una vicinc un po' è passato ma non molto, il dolore e soprattutto nelle tempie e frontale altri sintomi non ne ho.
Cosa può essere??
Attendo notizie.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Cara ragazza ansiosa,
una sintomatologia abbastanza lieve come una cefalea verosimilmente di tipo tensivo non può immediatamente evocare sospetti infondati come quello dell'aneurisma cerebrale che, per regola, non è mai causa di mal di testa fino a quando è integro, poi quando si rompe provoca anche cefalea ma nel contesto di una condizione clinica molto seria.
Stai tranquilla!

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it