Aneurisma cerebrale?Urgente

Salve ho 18 anni.

Da poco che sento un mal di testa perchè sono raffreddato peró ho pure nausea e mi fa male la testa ed è come se avessi un orecchio tappato come quando la pressione è bassa e ho un po di giramenti di testa. Ho anche un po mal di testa forte in alcuni punti della testa.
Puó essere aneurisma cerebrale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma che c entra la cardiologia ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
l'aneurisma cerebrale non è mai all'origine di un modesto mal di testa come quello che hai descritto, verosimilmente causato da un banale raffreddore, ma quando si rompe causa una cefalea parossistica e si accompagna a sintomi neurologici quasi sempre molto gravi. Sorridi alla vita e goditi la tua bella giovinezza!

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it