Bruciore narice e dolore all'occhio

Buonasera, da qualche giorno ho bruciore alle narici, stasera il fastidio è peggiorato.
Mi brucia molto di più la narice sinistra e il dolore arriva fino a zigomo e fronte, in più sento l'orecchio da quel lato tappato.
C'è stato pure un momento in cui ho sentito come se si fosse stappato di botto l'orecchio e in contemporanea pure il naso.
Potrebbe essere sinusite?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe. Per una diagnosi certa, serve necessariamente una visita da parte di uno Specialista. Io, purtroppo, non posso esserle molto di aiuto, da lontano. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori