Visita otorino

Salve, era da un po' che soffro di bruciore alla gola e il mio dottore mi ha fatto fare la visita dall'otorinolaringoiatra e mi ha fatto la laringoscopia e ha detto che era tutto okay e non ha trovato niente...pensa che il mio disturbo sia dovuto al reflusso di quale io soffro e mi ha prescritto delle pillole ma la situazione non è cambiata.
Inoltre mi sono accorta che il mio occhio destro tende da un po' ad essere più grande del sinistro (non so se c'è correlazione con la gola) potrebbe?! Grazie e spero in un vostro consulto.
Buona serata!
[#1]
Dr.ssa Laura Mazzoni Foniatra 125 6
Buongiorno,
generalmente il reflusso dovrebbe dare qualche segno di sè visibile alla laringoscopia. Che terapia le ha impostato? Quando si riferisce all'occhio cosa intende per più grande? Più sporgente? pupilla più grande?

Cordiali saluti

Dr.ssa Laura Mazzoni
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Salve,mi ha prescritto l'esomeprazolo per due mesi...l'occhio è la palpebra che risulta in po' più grande del solito e rispetto al sinistro. Comunque,ho fatto una visita dal neurologo e mi ha prescritto 3 gocce di laroxyl per due mesi. Grazie per la risposta. Saluti.
[#3]
Dr.ssa Laura Mazzoni Foniatra 125 6
Buongiorno,
condivido le indicazioni che le hanno dato per il momento. Sulla base della risposta ai farmaci si potrà inquadrare meglio il tutto.

Cordiali Saluti

Dr.ssa Laura Mazzoni
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#4]
dopo
Utente
Grazie! Però,sono molto dubbiosa per il laroxyl...devo prenderlo per 2 mesi e ho un po' di timore per via degli effetti collaterali e non vorrei crei dipendenza...e anche per il fatto che una volta smesso so che provoca: vertigini,nausea,insonnia...
[#5]
dopo
Utente
Salve dottoressa,volevo dirle che dopo un mese e mezzo dalla cura per l'occhio,la situazione non è cambiata...la gola va meglio! E poi anche che al tatto,mi sono accorta,che l'occhio sinistro è più gonfio. Sinceramente sono molto demoralizzata...anche per il fattore estetico.Non so più che fare.Grazie! Buona giornata!