Blefaroplastica post intervento

Mi sono sottoposto ad un intervento di blefaroplastica inferiore e superiore più lifting e il giorno dopo l'intervento ho la palpebra superiore estremamente gonfia di sangue, e la parte destra della mascella è molto gonfia , sapevo che il decorso operatorio sarebbe stato un po' più facile, ma sono abbastanza spaventato, vorrei sapere se è normale e come posso procedere. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
devo avere pazienza e comunque avvertire il suo medico per questo disagio.
Lui magari deciderà di vederla prima del previsto per sincerarsi delle sue condizioni, oppure le darà indicazioni su come comportarsi.
Ci tenga aggiornati
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com