Blefaroplastica superiore

Buonasera,
mi sono sottoposta 15 giorni fa ad un intervento di blefaroplastica superiore. Ad oggi ho un pessimo risultato. L'edema e' scomparso ma ho gli occhi completamente diversi, il sinistro aperto quasi a palla e il destro più chiuso, quasi orientale. So che è ancora presto per vedere il risultato ma quello che vorrei capire è se è normale avere una cicatrice più bassa dell' altra di qualche millimetro. Dove la cicatrice è più bassa sento la palpebra pesantissima.Il medico che mi ha operata non è raggiungibile in quanto alle telefonate risponde solo una segretaria. Sono parecchio preoccupata a tal punto da non dormire di notte. Se lo sbaglio è stato del chirurgo e lui lo riconosce di solito in quanto tempo si può eseguire un secondo intervento?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
generalmente dopo 15 giorni dalla blefaroplastica superiore il gonfiore è sensibilmente ridotto ma esistono anche dei casi in cui è presente un certo edema che potrebbe giustificare anche una asimmetria visibile, ma transitoria ("...sento la palpebra pesantissima..."). Cerchi di essere più tranquilla in attesa di sentire il suo chirurgo.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net