Blefaroplastica, intervento

Salve,
Fin da quando sono piccola ho il problema delle palpebre cadenti, purtroppo una questione di genetica, da sempre ho avuto problemi anche solo a tenere gli occhi aperti, infatti i miei muscoli facciali sono sempre in continuo sforzo per permettermi di vedere a pieno e non sentire una continua pesantezza
Visto che i miei genitori non hanno mai preso atto di ciò, io raggiunto ormai la maggiore età ho deciso di volermi sottoporre ad un intervento di bleferoplastica, e qui sorge la mia domanda: è possibile che il sistema sanitario nazionale mi copra le spese date le mie condizioni? A chi mi dovrei rivolgere per farmi prescrivere un'operazione del genere?
Cordiali saluti grazie per le vostre gentili risposte
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104
gentile utente se nel suo caso si tratta di una ptosi palpebrale vera è assolutamente possibile, ma in genere l'intervento correttivo non è una blefaroplastica ma una correzione della ptosi .
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Posso rivolgermi direttamente ad un centro come il suo o ho bisogno di passare prima da un oculista o simili?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su blefaroplastica

Altri consulti in chirurgia plastica