Aumento angolo mandibola?

Gentili Dottori,
Vi scrivo perché vorrei che la zona inferiore del mio viso sia più squadrata e mascolina. Non ho la certezza circa il tipo di intervento richiesto, perciò ho usato un software di simulazione (facetouchup) e il tipo di risultato che vorrei ottenere è questo (e chiaramente quella che vedete nell'animazione è la mia mandibola)

https://imgur.com/a/E3xV0

e sotto delle foto statiche pre e post

https://imgur.com/sRw3g5f

e vorrei sapere prima di tutto:

- Se è possibile ottenere un tale risultato e se, nel mio caso, potrei ricorrere a procedure meno invasive, ma comunque permanenti (avevo letto del lipofilling ma non ho trovato in giro alcuna foto pre e post operazione) oppure se è necessario ricorrere a tecniche chirugiche che prevedano l'innesto di protesi (spero non più rischiose delle più classiche operazioni al naso, orecchie, etc)

- Quali rischi e range di costi?

- Con quanta probabilità il risultato atteso, in ciascuna possibile tipologia di intervento, sarebbe corrisposto alle mie aspettative (rappresentate dalle immagini che ho allegato) ?

Ho letto inoltre su internet che per tali operazioni è estremamente importante rivolgersi ad un chirugo maxillo-facciale qualificato ed essendo della zona di Ancona/Macerata, mi chiedevo se talora poteste anche indicarmi se vi sono professionisti seri e affidabili, di provata esperienza e competenza in zona cui potermi rivolgere.
Vi ringrazio per i consigli che mi saprete dare.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, non è possibile, per regole del sito fornire consulti su immagini fotografiche.
In più le tecniche di morphing ovviamente non sono considerate immagini vincolanti del risultato chirurgico.
Solo una visita diretta le potrà dire la tecnica giusta per lei, i costi etc
Sulla probabilità che il risultato atteso, in ciascuna possibile tipologia di intervento, sia corrisposto alle sue aspettative nessun chirurgo si potrà esprimere con sicurezza
Per i professionisti della sua zona può consultare l'elenco presente su questo stesso sito
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com