Problemi post intervento a 5 mesi di distanza

Salve Dottori, mi rivolgo a voi perché purtroppo non riesco ad aver contatti telefonici con il chirurgo che mi ha operato, incredibile ma vero. Spiego il tutto: il 10 novembre 2015, dopo aver atteso per almeno due anni ed essendomi deciso, decisi di operarmi presso ospedale Pubblico per una ginecomastia vera. L'operazione andó per il meglio. Portai una fascia elastica per circa 2 mesi giorno e notte e altri due mesi solo la notte. All'inizio sembrava tutto perfetto, poi iniziarono i problemi. Infatti dopo periodiche visite riscontrai la formazione di un "piastrone" (così lo definì il mio dottore) cicatriziale. Premettendo che feci massaggi giornalieri più volte al giorno con SamePlast gel, vidi pochi miglioramenti. Ad oggi, a distanza di 5 mesi mi ritrovo con questa pallina dura sotto il capezzolo, pena la continua sporgenza di esso, e la fuoriuscita di un liquido acquoso quando li strizzo. Dalla cartella clinica di evince che mi è stato asportato tessuto ghiandolare di grammi 10 a SX e grammi 5 a DX. La mia ginecomastia non era esagerata peró mi creava disagi. Mi affido a voi. Grazie.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

deve effettuare necessariamente una visita clinica, eventualmente supportata da una valutazione strumentale.
Se non riesce a contattare il Chirurgo Plastico che ha eseguito l'intervento ne consulti un altro.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore, seguiró il vostro consiglio sperando che qualcuno risolva il mio problema. In ogni caso non sa quale possa essere il mio problema?