Criolipolisi

Salve,
Sono venuta a conoscenza del metodo criolipolisi ed ho prenotato un ciclo di sedute previa approvazione del medico del centro estetico.
Ho letto tuttavia che in alcuni rari casi le apparecchiature possono lasciare ustioni da freddo.
So che il macchinario utilizzato nel centro di mio interesse è il new age cryo.
Cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Come avrà visto sulle linee guida del sito non possiamo esprimere pareri in merito ai singoli macchinari. La criolipolisi può lasciare delle ustioni ma molto dipende dalle impostazioni e dalla capacità dell'operatore.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it