Angioma

Egregi e gentili dottori,
Ho un angioma piano situato sul lato sinistro all'altezza della guancia. Un giorno decisi di toglierlo e informandomi su internet presi il numero e dopo una visita dalla Dott.ssa ha stabilito di provare con il laser. All'inizio ho notato risultati,leggero schiarimento ma poi niente più. Allora informandomi sempre su internet ho visto che anche chirurgicamente sarebbe possibile eliminarlo però ho letto che rimane una cicatrice. Ora la domanda che vi pongo è sicuro che dopo l'intervento chirurgo "sempre se il dermatologo mi dice che si può fare" va definitivamente via?
ringrazio in anticipo !
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

se l'asportazione chirurgica è radicale le probabilità di recidiva della lesione sono al minimo. Deve però mettere in conto gli esiti cicatriziali all'intervento chirurgico che il suo Chirurgo Plastico di fiducia le potrà illustrare.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com