Bolla di Bichat o Buccal fat pad

Buongiorno dottori,
A breve affronterò la rimozione della Buccal fat pad. Il mio chirurgo mi illustrato con chiarezza la procedura. Sono perplesso su una questione, che non mi pare sia chiara alla maggior parte dei pazienti.
Vorrei sapere se viene asportata solo parte o tutta la bolla di grasso. E' preferibile, se ben capisco, conservarne la meta', utile alla muscolatura anche per la masticazione.

Grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24
La scelta è solo ed esclusivamente dle chirurgo che la opererà. Si affidi con fiducia e chieda tutti i lumi al suo chirurgo

Dr. Rodolfo  Eccellente, Specialista in Chirurgia Plastica - Napoli www.rodolfoeccellente.it