Riduzione della dimensione dell'orecchio

Gentili dott. dott.sse dello staff di medicitalia, vi scrivo perché sin da bambino ho sofferto per l'eccessiva "lunghezza" (preferisco la parola "lunghezza" alla parola "dimensione") delle mie orecchie, anche leggermente appuntite, aspetto del mio viso che spesso le persone non mi hanno certo aiutato a trascurare. Nel momento in cui vi scrivo ho 37 anni, e ho deciso di intervenire per ridurne la lunghezza e gli altri evidenti difetti. Vorrei sapere una tale tipologia di intervento è possibile e quanto sarebbero visibili le cicatrici.
Cordialità
Raffaele Natale
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, va valutata di persona la situazione ma non sempre le cicatrici possono rimanere nascoste dietro l'orecchio.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it