Un incidente con conseguente perdita parziale del lobo dell'orecchio

Salve,

Qualche tempo fa ho avuto un incidente con conseguente perdita parziale del lobo dell'orecchio...come avviene la ricostruzione?
E quali sono i costi?

Mi piacerebbe saperlo, per il futuro...prendendo in considerazione la ricostruzione.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Gentile utente, molto difficile esporsi su tecniche possibili ricostruttive E costi senza la valutazione diretta della problematica.
Dipende dall'entità della perdita, Dalla zona anatomica dell'orecchio interessata E delle capacità ed esperienza del suo chirurgo plastico.
È da sottolineare però che un intervento ricostruttivo È mutuabile E quindi a costo zero
Le consiglio quindi una visita presso il centro di chirurgia plastica della sua zona per la valutazione diretta

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

Innanzitutto grazie della risposta.

Quindi mi sta dicendo che potrei far valutare la ricostruzione in ospedale e non pagare nulla?
Com'è possibile tutto ciò?
Si va tramite medico di famiglia?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
e certo che può usare ospedale.
per prenotare una visita di chirurgia plastica in una struttura ospedaliera della sua zona chiami il sovracup ma prima deve avere in mano la prescrizione del suo medico di base
saluti