Chiusura lobi dilatati

Ho usato i dilatatori per tantissimo tempo e avevo come dimensioni 0, 8cm a destra e 1-2cm a sinistra, sono due anni che non li porto piuù e l'orecchio di destra si è un pò richiuso mentre quello di sinistra no.
Quanto costa richiuderli?
e a chi mi posso rivolgere a torino?
avevo chiesto ad un chirurgo ma mi ha detto 800 euro.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può contattare qualunque chirurgo presente su questo sito che opera a Torino.
quanto al costo, come vedrà sulle linee guida del sito, non possiamo esprimerci in merito.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it