Cheratosi attica

Cortesemente -tolto dal chirurgo neoformazione cutanea sopracciglio destro- Ho ritirato esame istologico Diagnosi Cheratosi attinica. Cosa devo fare?
Ammettiamo che non è stato sufficientemente esportato tessuto ,da dire che la diagnosi clinica era nevo verrucoso,può ripresentarsi in forma di melanoma ? grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La cheratosi attinica è una lesione che dipende dal sole. Quindi il consiglio è fotoprotezione con crema solare 50+ da rinnovare ogni 2 ore di fotoesposizione
non si trasforma in melanoma
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com