Exeresi

Buongiorno, ieri ho subito una exeresi per una ciste sebacea sul naso, il dottore mi ha applicato dei punti che ha detto si autodistruggeranno in 10 gg.
ed applicato un cerotto.Però non mi ha parlato di medicazioni da fare, solo di non bagnarlo e di non prendere il sole.
E' normale? non devo cambiare il cerotto o fare medicazioni?.oltretutto oggi i punti fanno male.
grazie.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, personalmente un controllino intermedio lo considero saggio. Una visita veloce placa ansie e problematiche e permette di correggere eventuali piccole complicanze appena insorte
contatti il suo medico per una visita di controllo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com