Laser per grasso localizzato sculpturesure

Gentili dottori, svolgo regolare attività fisica ma non riesco ad eliminare adipe localizzato sui fianchi. Così nella clinica in cui ho effettuato la rinosettoplastica ho trovato questo macchinario: SculptureSure. Una sorta di laser (indolore, non richiede preparazioni, senza controindicazioni) che, con una seduta di 25 minuti, scioglie il grasso (pare con il calore) il quale sarà gradualmente eliminato nel corso delle settimane a venire. Potrebbe essere sufficiente anche una sola seduta. Ora vi chiedo: veramente non ci sono controindicazioni? (il grasso non va in circolo e potrebbe ostruire vene? Questi laser sono cancerogeni? Perché sembrerebbe un macchinario miracoloso. Grazie a chi vorrà rispondere

[#1]
Dr. Franco Lauro Chirurgo plastico 19 1 1
Buongiorno,
utilizzo questa metodica da moltissimi anni e le posso assicurare che da risultati stupefacenti. Il laser scalda il grasso e lo rende molto liquido, quindi facilmente estraibile anche con piccole cannule. Questo significa non avere edemi e ematomi nel post operatorio e non dover tenere guaine contenitive e fastidiose. Non vi sono controindicazioni, anche se io faccio sempre fare una serie di esami prima di operare. L'intervento si svolge in anestesia locale in circa un'ora ed è sufficiente una sola e definitiva seduta.
Distinti Saluti

Dr. Franco Lauro