Laser

Buongiorno, il 24 gennaio ho fatto l’intervento di laser resurfacing su tutto il viso per rimuovere le cicatrici dell’acne e le prime rughe . Ho poi applicato il gel Clinnix Repair ma mi è stato sostituito dopo un giorno con la crema dell’Avene Tollerance extreme perché il gel mi dava bruciore . Adesso sono passati 4 giorni dall’itervento ma sto malissimo . Ho il viso molto rosso ed estremamente gonfio, mi brucia e mi pulsa costantemente non capisco se è il normale processo post operatorio o se è qualche complicazione . Dovrò aspettare lunedì per tornare dal chirurgo e non so come comportarmi perché sto davvero male . Devo continuare ad applicare la crema o meglio cambiarla ? Non capisco se e’ meglio o peggio . Vi prego se potete datemi qualche consiglio .
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
stia tranquilla...continui l'applicazione delle sue creme senza problemi magari aumentandone la frequenza per mantenere la cute idratata.
Domani contatti il suo chirurgo plastico e si rechi da lui per un controllo
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Oggi effettivamente sto meglio le guance sono meno gonfie anche se ancora rosse . Domani mi recherò al controllo ...