Laser co2

Buonasera,

il 19/12 ho fatto eliminare dei nevi verrucosi tramite laser CO2. Mi hanno prescritto una crema antibiotica per 7 gg (2 volte al dì) e una crema lenitiva/riparatrice dall'ottavo giorno. Secondo la vostra esperienza dopo quando iniziano a schiarirsi le bruciature e attenuarsi il rossore?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, dipende dalla profondità dell'ustione ma possono volerci anche 5-6 mesi

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
si, sono guarite in 5 mesi circa