Laser frazionato e tiroide

Salve Dottori nel mese di maggio ho iniziato da un chirurgo estetico dei trattamenti con il laser frazionato perché ho sulle gambe alcune macchie causate da acido "incidente domestico" e sto trattando con il laser frazionato a luglio mi sono sentita poco bene e dalle analisi è uscito fuori che soffro di ipertiroidismo tiroidismo volevo sapere è controindicato il laser?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, direi di no anche perché presumo sarà in trattamento
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cordialità e disponibilità Dott. Graziano