Abdominal etching e Protesi pettorali!

Salve,
Volevo chiedere informazioni su questa pratica che si chiama Abdominal Etching e Protesi hai pettorali se c'è in Italia dei chirurghi estestici che fanno questi tipi di operazione e chi sono???
Purtroppo ho avuto un aumento forte di peso dovuto a medicine che ho dovuto prendere e adesso non mi vedo piu bene e anche se dimagrisco quel grasso sui addominali e anche fianchi non riuscirò piu a toglierlo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
L'intervento di abdominal etching è in poche parole una variante della liposuzione tradizionale in cui si disegna la "tartaruga" addominale. Ovviamente come tutti gli interventi chirurgici vi sono precise indicazioni: le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo specialista in chirurgia plastica che dopo averla visitata potrà spiegarle quale tipo di intervento è più indicato nella sua condizione. Lo stesso discorso vale per le protesi del pettorali.
Quello che posso però asserire con certezza è che entrambi sono interventi di chirurgia estetica che vengono tranquillamente eseguiti anche in italia.
Distinti saluti

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.basalioma.info