Cicatrice nevo asportato

Salve, ho asportato un mese fa un neo con bisturi. La cicatrice sin da subito, dopo aver tolto i punti, sembrava tranquilla...però al centro vi era una crosta. Con il tempo la crosta si è staccata e si vedeva una specie di buco, successivamente la crosticina si è riformata. Altre volte è capitato che lavandomi la crosticina si staccasse. Adesso è molto più piccolo e molto meno profondo il buchino che si deve rimarginare ma ho notato che un lato è grigiastro e che c'è un punto più scuro già da alcune settimane. Ho paura temo possa essere una necrosi della ferita. Il medico di famiglia ha visto la cicatrice ma non ha detto nulla.
[#1]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
Quello che vede probabilmente è un punto interno che sta venendo in superficie. Si rivolga al chirurgo che ha eseguito l'intervento e vedrà che saprà aiutarla sicuramente.
Distinti saluti

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.basalioma.info