Intervento post fimosi

Salve
ho 26 anni e a 8-9 anni ho subito un intervento di fimosi, e non ho mai capito cosa sia successo dopo quella operazione.
Entrai con l'apparato genitale di un bambino e ne uscii con quello di un uomo, quello che saltava di più all'occhio era la semi circoincisione e le dimensioni estremamente ridotte(3 cm a riposo circa e una decina in erezione ).
qualche anno dopo pensai che dovevo aspettare lo sviluppo e che le dimensioni si sarebbero adeguate ma così non è stato, chiaramente questa cosa ha inciso tantissimo nella mia vita. su internet mi sono informato sull'operazione e da nessuna parte è elencato un simile "effetto collaterale" ora mi chiedo cosa è successo durante quell'operazione ? e c'è un modo per porvi rimedio ?

grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, in alcun modo la fimosi può determinare variazioni delle dimensioni del pene. Ne parli comunque con il suo medico di base che ha la possibilità di visitarla.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it