Glande

Ieri sera ho scoperto,durante l'erezione,il glande,pur soffrendo di fimosi,il problema è che ora non riesco più a ricoprire il glande nonostante il membro non sia in erezione ma totalmente moscio. Inoltre è presente una "bolla" all'altezza della corona. Come posso fare?. Anche perché ho il glande scoperto e ho bruciori quando c'è l'impatto con gli indumenti o anche con la mia mano.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
direi che è necessario essere visitato dal chirurgo con solerzia.

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net