Cicatrici fronte

Buongiorno,

da piccolo sono caduto con la bicicletta e ho sbattuto la faccia, da li mi si sono formate delle cicatrici sulla fronte, presentano dei solchi.
È possibile rimuoverle o attenuarle in qualche modo?
Possono essere coperte dal SSN la loro rimozione?
Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

è possibile effettuare una revisione chirurgiche delle cicatrici che , da quanto descrive, sono leggermente diastasate reliquando un solco. L'intervento ha sole finalità estetiche e non è quindi dispensato dal SSN,

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com