Autotrapianto capelli

salve sono un nuovo utente, ho fatto un autotrapianto di capelli e dopo 14 giorni dall'intervento ho dato una botta con la parte superiore della testa contro un albero di legno procurandomi una escoriazione superficiale con un po di sangue la mia domanda è i bulbi trapiantati possono subire danni? i capelli ricresceranno ? grazie in anticipo buona serata!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
in primis le consiglio un consulto da chi l'ha operata perchè conosce meglio di tutti la sua situazione.
Un trauma in un'area innestata non è una gran cosa ma con il tempo si capirà di più ed allo stesso tempo c'è poco da fare se non attendere
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
grazie gentile dottore, adesso è spuntata una crosta inoltre i capelli ci sono ancora nell'area dove ho preso la botta, i bulbi in tale zona trapiantata fossero stati fuori uso i capelli dovevano cadere giusto ? un caro saluto e grazie mille carissimo dottore!
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
bene dai
funzionerà
in bocca al lupo