Baciare normalmente

Dopo quanto tempo è possibile baciare normalmente, con conseguente pressione sul naso dopo una rinoplastica?

Ho baciato dopo 40 giorni dall'intervento il mio ragazzo e non riesco a non pensare di non aver causato danni, sono molto preoccupata perchè vedo alcune irregolarità.

Scusatemi ma ultimamente sono molto ansiosa per questo e mi servirebbero molto i vostri consigli,
Grazie,
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
stia tranquilla nessun problema.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!