Una rinoplastica quasi 6 mesi fa

Gentili dottori,
mi sono sottoposta a una rinoplastica quasi 6 mesi fa. Al quinto mese ( aprile), sono andata per un pomeriggio al mare senza protezione solare, però sono stata principalmente sotto l'ombrellone. Il naso è più arrossato da un mese. Ora applico sempre la protezione +50 e la sera metto l'aloe vera. Questo rossore è una condizione permanente o passerà?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dovrebbe passare senza problemi da solo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it