Ipertrofia piccole labbra

Salve,
Praticamente ho le piccole labbra sono fuoriuscite dalle grandi e non sono uguali tra loro, inoltre sono scure
E mi comportano spesso prurito, fastidio nell indossare jeans stretti, inoltre anche un complesso psicologico appunto perché si vede dagli slip e me ne ne vergogno, vivo molto male questa situazione
Effettuai una visita dal ginecologo anche chirurgo e mi dissero che non c'era bisogno perché non erano eccessivamente grandi e avrei potuto fare l'intervento una volta maggiorenne, trattandosi di un intervento estetico era quindi a pagamento. leggendo su internet di alcune ragazze che hanno affrontato l'intervento, volevo sapere
Se rimangono cicatrici dai punti cuciti o altri rischi. Vi è qualche centro a Napoli?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, le cicatrici sono con il tempo praticamente invisibili. Provi a consultare su questo sito o su quello della SICPRE per trovare uno specialista dalla sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it