A riguardo all'intervento di ginecomastia che ho effettuato

Salve a tutti, vorrei un'informazione a riguardo all'intervento di ginecomastia che ho effettuato.. mi sono operato giorno 12 novembre e ho tenuto la fascia elastica per circa un mese, inizialmente pensavo che tutto fosse andato nel migliore dei modi, levando la fascia mi sono accorto che ho il seno sinistro ancora evidente, premetto che ho avuto sempre il seno sinistro più grande del destro, prima dell'intervento il chirurgo mi ha assicurato che avrebbe tolto tutta la ghiandola e il tessuto adiposo possibile, mi sarei aspettato di avere tutte e due i pettorali perfettamente uguali e piatti, invece devo dire che tastando la parte sinistra mi sono accorto che sono sempre presenti le ghiandole, tornando ad un consulto da me richiesto, il medico che mi ha operato mi ha detto che è normale avere delle ghiandole perché non avrebbe potuto asportare il tutto sostenendo che avrei avuto un vuoto nella zona,Io penso invece che mi abbia asportato La parte sottostante il capezzolo lasciando tutto il resto e facendomi soltanto una liposuzione della parte. Ora dico, com'è possibile che ancora ci siano delle ghiandole e ho come un piccolo seno ancora evidente?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, ovviamente andrebbe valutato. Sicuramente ora è passato poco tempo per cui le consiglio di attendere ancora un po' per far sì che si riduca il gonfiore residuo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua tempestiva risposta, il medico che mi ha operato mi ha detto la stessa cosa, quello che mi turba un po' è se ha fatto bene il suo operato o meno, dato che in vari siti molti medici levano in toto il grumo e non una parte, lui sostiene che l'operazione che io intendevo è la mastectomia che leva tutta la ghiandola, questa frase mi fa un po' ridere perché io ho pagato appunto per essere totalmente svuotato, il mio dubbio era proprio questo