Ginecomastia, capezzoli troppo diversi

Salve,circa due anni fa ho fatto un ecografia bilaterale e ho avuto come risultato un ipertrofia delle ghiandole mammaria,mi consulto con un chirurgo professionista per un operazione e mi ha fatto una lipomastia ( ho pagato la somma di 4000 ) dopo sei mesi il problema non si è risolto tre settimane fa mi hanno operato per ginecomastia qualche giorno fa mi sono fatto una doccia è ho il capezzolo destro che è il doppio del capezzolo sinistro,in teoria avevo 21 giorni di prognosi con il busto ora me ne hanno dati altri 30 vorrei capirci qualcosa e sapere cosa sta succedendo con una risposta umana visto che mi hanno già spillato dei soldi e mi hanno sfigurato più di Prima
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente, è possibile semplicemente che si sia un po' di siero al di sotto della ferita. Ne parli con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Quando mi ha visitato non mi ha detto nulla, non dicono mai nulla e di finire per la terza volta sotto i ferri in un anno non è il Massimo