Falloplastica

Buonasera,
Mi sono sottoposto a giugno ad un intervento di falloplastica con un risultato in erezione di un cm scarso, mentre in flaccidità di 2 cm..
Volevo sapere: il risultato in linea di massima dipende da chi opera o dal paziente?
In poche parole, se fossi stato operato da qualcun altro, avrei potuto ottenere dei risultati migliori?
Grazie per la disponibilità, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, molto di più dipende dall'anatomia del singolo paziente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Il risultato dipende sia dalla tecnica utilizzata che dalla lunghezza del legamento sospensorio variabile da paziente a paziente.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma