Utente cancellato
Bongiorno, ho saputo solo recentemente dell'esistenza di questo intervento altrimenti vi sarei ricorsa prima. Sono decisa a rivolgermi a un chirurgo plastico anziché ad un ginecologo perché mi sembra più appropriato per un simile intervento, anche perché il mio problema di ipertrofia mi sembra particolarmente complesso da risolvere, nonché veramente abnorme. Vorrei sapere se mi devo rivolgere a un chirurgo che fa uso del laser o meno. Poi vorrei sapere in che modo posso individuare un serio professionista che operi a Brescia, visto che voi non potete fare nomi. Ho letto molti consulti in cui le pazienti erano state vittime di chirurghi improvvisati se non in malafede, con risultati devastanti anatomicamente e psicologicamente. Inoltre ho scarsa fiducia nei chirurghi plastici ed estetici visto che alla TV si vedono celebrità prima bellissime trasformate in mostri loro malgrado e non dall'età ma da professionisti laureati e titolati, questo perché la chirurgia plastica è ancora agli albori e molto arretrata rispetto alle altre discipline chirurgiche.
Grazie per queste ed altre informazioni che mi vorrete fornire. Chie.do poi alle donne che già hanno subito questo intervento se sono soddisfatte o hanno peggiorato il delicato problema. Grazie

[#1]  
Dr. Dario Graziano

44% attività
16% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
NOVARA (NO)
VERCELLI (VC)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2010
gentile utente, può cercare un professionista iscritto a SICPRE, AICPE, ISAPS.
cordiali saluti
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it

[#2] dopo  
508663

dal 2019
La ringrazio molto per la celere risposta, dottor Graziano.
Volevo inoltre sapere se è possibile l'uso del laser per questo tipo di intervento, o se dipende dalla complessità del caso individuale.
Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi.

[#3] dopo  
508663

dal 2019
Scusate ancora se insisto ma non riesco a trovare un chirurgo plastico che operi nella mia città (Brescia) che sia iscritto ad almeno una delle società menzionate sopra dal dr Graziano, che abbia un curriculum pubblicato in internet, che operi in strutture accreditate, che non si sia specializzato in Paesi di scarsa reputazione, che non abbia precedenti penali, che abbia una certa esperienza, che non offra la prima visita gratis, ecc. Tutti i chirurghi plastici della mia città mi sembrano o incompetenti o in malafede. Non posso assolutamente farmi operare in un'altra città. Qualcuno mi faccia un nome, anche con un messaggio privato! Grazie!!!