Prepuzio

Buongiorno, sono circonciso da bambino., ho 48 anni, circa venti anni fà nel tentativo di far ricrescere il prepuzio lo fasciai con nastro medico, durante un erezione notturna si lacero' un lembo di pelle laterale vicino alla zona nella quale dovrebbe esserci stato il frenulo. Il mattino dopo tentai di riposizionare il lembo aperto, però la lacerazione aveva cominciato a cicatrizzare per cui tale lembo cauterizzo' spostato almeno un centimetro in là dalla sua posizione. Vorrei chiedervi per sapere sulla disponibilità di un intervento per riposizionare la parte che cicatrizzo' spostata nella sua posizione originaria, anche rimuovendo quella porzione di pelle ricresciuta sulla lacerazione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, nel suo caso è indispensabile una visita diretta, si rivolga ad uno specialista della sua città.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it