Ripristino del prepuzio e del frenulo

Salve gentili Dottori! Sono un ragazzo di 28 anni, studio medicina anche io e sono al sesto anno.
Sono qui per chiedervi informazioni relativamente al ripristino del prepuzio (sia chirurgico che non chirurgico).
Ho subito un intervento di circoncisione per una paradfimosi nel 2013 e adesso ne piango le conseguenze avendo perso molta sensibilità al glande, tanto da non permettermi di avere dei rapporti soddisfacenti.
Volevo chiedervi, esistono delle tecniche (valide) per poter allungare la pelle residua e poter ripristinare il prepuzio oppure esistono delle creme per poter de-cheratinizzare il glande?
Per favore, vi chiedo di evitarmi tutti i discorsi sulla circoncisione e su quanto il sesso sia soddisfacente nonostante tutto, perché per me non lo é e non è ne una causa psicologica ne un problema di somatizzazione.
Semplicemente oggettivamente ho molta meno sensibilità che mi rende quasi impossibile avere un rapporto soddisfacente, una eiaculazione piacevole e sensibile.
Grazie a chi risponderà, sono disposto ad adottare qualsiasi soluzione.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Mi spiace doverle dire che una volta asportato il prepuzio non si può più ricostruire. La circoncisione è una pratica che tranne rare casi dovrebbe essere solo un ricordo storico, almeno nella civiltà occidentale che non la pratica come rituale. Il prepuzio va allargato non asportato.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it