Botulino

Buonasera ,
Per problemi di lavoro non posso più raggiungere il mio chirurgo abituale dove faccio trattamenti da anni , di solito mi usava come botox Azzalure dove mi sono sempre trovata bene . Il chirurgo molto bravo con cui ho fatto una visita oggi mi ha detto che lui usa solo Bocouture , mi sono documentata su internet e ho letto che ha un effetto più leggero , quello che a me non serve , perché nella mia casistica ho bisogno di un effetto più strong . È davvero così per Bocouture ?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, premesso che non possiamo esprimerci su nomi commerciali nello specifico, le differenze tra le varie tossine sono davvero minime, ne parli comunque con il medico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it